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Albo pretorio


Anno Scolastico 2023/2024




Decreto di proclamazione definitiva degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2023/2026

 

Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto triennio 2023/2026

 

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE A.S. 2023/24 - Decreto di aggiudicazione definitiva

 

Condizioni Generali di Assicurazione Contratto di Assicurazione multirischio a copertura dei rischi Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza triennio 2023-2026

 

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE A.S. 2023/24 – VERBALE APERTURA BUSTE E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

 

Decreto costituzione della Commissione – bando di gara per la fornitura di servizio di noleggio pullman con conducente per visite didattiche-viaggi di istruzione-uscite per attività sportiva 23/24

 

CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DI CUI AL D.LGS. 81/08 E SS.MM.II.

 

Avviso pubblico per il reclutamento del Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

 

7BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITE DIDATTICHE-VIAGGI DI ISTRUZIONE-USCITE PER ATTIVITA’ SPORTIVA – A.S. 2023/2024 – CIG Z083D0ED43

 

Determina per l’assegnazione delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile- CIG Z073D15CC4

 

Avviso pubblico per il reclutamento del medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

 

Decreto costituzione Commissione procedura di selezione comparativa per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria di cui al d.lgs. n. 81/2008 e ss.mm

 

Avviso pubblico per il reclutamento del medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

 

Adempimenti per la compliance al GDPR – Informative

 

Comunicazione NUOVI CONTATTI Istituto Comprensivo

 

 

Anno Scolastico 2022/2023





Indice di tempestività dei pagamenti 2° Trimestre 2023

 

Verbale n. 17 – Consiglio d’Istituto del 28.06.2023 con n. 4 allegati

 

Nomina su ATS n. BA034 – triennio 2022/2025

 

Conferma nomina Revisore dei conti dell’Ambito Territoriale ATS n. 34 provincia di Bari (A12/16/034)

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale indetto per il 26 maggio 2023. Proclamazione. – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Verbale n. 16 – Consiglio d’Istituto del 15.05.2023

 

Assemblea sindacale ANIEF convocata per il giorno 26/05/2023

 

Assemblea sindacale unitaria del 12 maggio 2023

 

Chiarimenti per lo sciopero breve delle attività connesse alle prove INVALSI del 3-5-9 maggio 2023

 

Sciopero intera giornata del 05.05.2023 – UNICOBAS Scuola e Università

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale indetto per il 21 aprile 2023. Proclamazioni. – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Indice di tempestività dei pagamenti 1° Trimestre 2023

 

Graduatorie interne – Scuole oggetto di dimensionamento A.S. 2023/2024 I.C. De Amicis – Laterza – M.S. Michele – Michelangelo – Personale ATA

 

Assemblea sindacale indetta da UNICOBAS per il giorno 20/04/2023

 

Azione di DISSEMINAZIONE – Informazione e pubblicizzazione assegnazione finanziamento di cui al decreto di approvazione elenco istanze ammesse a valere sull’Avviso Pubblico – Investimento 1.2 “Abilitazioni al Cloud per le PA Locali”- Scuole (dicembre 2022)”- M1C1 PNRR- Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – Finestra temporale n. 2 dal 14.01.2023 al 10.02.2023 CUP: H91C23000200006.

 

Informazione comunicazione sensibilizzazione pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR: PNRR-Misione 4: Istruzione e ricerca -Componente1-Investimento3.2: Scuola 4.0- Azione1-Next generation classroom-Ambienti di apprendimento innovativi

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero nazionale indetto per il 24 marzo 2023. Proclamazioni. – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Elenco contratti per supplenze a.s. 2022/23

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023. Proclamazioni e adesioni. – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Verbale n. 15  – Consiglio d’Istituto del 09.02.2023

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 24 e il 25 febbraio 2023 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 10 febbraio 2023 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Verbale n. 14  – Consiglio d’Istituto del 14.01.2023

 

Indice di Tempestività dei pagamenti E.F. 2022

 

Verbale n. 13 del Consiglio d’Istituto del 01.12.2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL-FLC Puglia per l’intera giornata del 14.12.2022. Adempimenti amministrativi.

 

Proclamazione sciopero generale del 02/12/22

 

Azione di sciopero del 18.11.2022 proclamata da SISA

 

Servizio di refezione scolastica. Riapertura termini istanze tardive A.S. 2022/2023

 

Riscaldamento degli edifici scolastici

 

Assemblea sindacale insegnanti di religione – SAIR 16.11.2022

 

Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze ( D.U.V.R.I.) - Sopralluogo del 18.10.2022

Trasferimento delle classi del Liceo scientifico del Cirillo c/o gli edifici scolastici “CARLO DEL PRETE” e “LATERZA” appartenenti all’I.C. “DE AMICIS – LATERZA”

Progetto Cambridge A.S. 2022/2023 + modulo iscrizione

 

Codice disciplinare e codice di comportamento

 

Nomine addetti sicurezza A.S.2022/2023

 

Decreto di Assegnazione dei docenti alle classi e ai plessi A.S. 2022/2023

 

Verbale n. 12 – Consiglio d’Istituto del 19.09.2022

 

Indice di Tempestività dei pagamenti 3° Trimestre 2022

 

Circolare generale sulla sicurezza e sulla privacy – A.S. 2022/23

 

Designazione autorizzati al trattamento dati personali (ai sensi dell’art. 29 del regolamento UE 679/2016 e successive norme nazionali di adeguamento)

 

Informazioni sul trattamento dei dati personali – 19.09.2022

 

Indicazioni operative cessazioni 01/09/2023 limiti ordinamentali, inquadramenti giuridico economici, trattenimenti in servizio, acquisizioni cessazioni al SIDI — chiarimenti

 

Comunicazione chiusura scuola per votazioni politiche

 

NOTA MIUR N.2116 DEL 9.9.22-INSEGNAMENTO EDUCAZIONE MOTORIA NELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA

 

Graduatorie d’Istituto

 

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022-2023

 

Anno Scolastico 2021/2022




Verbale n. 11 – Consiglio d’Istituto del 24.05.2022

 

Decreto approvazione graduatoria definitiva ATA  24 mesi

 

AVVISO: Immissioni in ruolo personale docente da GM e da GAE A.S. 2022/23 – Procedura informatizzata

 

Indice di Tempestività dei pagamenti 2° Trimestre 2022

 

Chiusura scuola 12.08.2022

 

Orario estivo dell’Ufficio di Segreteria

 

Elenco Libri di testo A.S. 2022/2023 – Scuola Secondaria di primo grado “G. Laterza”

 

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2022/2023

Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro

 

Elenco attività svolte nell’A.S. 2021/22

 

Pubblicazione sul R.E. schede di valutazione alunni Scuola Secondaria di 1° grado  e ammissione agli esami di stato del primo ciclo di istruzione A.S. 2021/2022

 

Calendario scolastico A.S. 2022/2023

 

Servizio di refezione scolastica A.S. 2022/2023 – Avvio Servizio di Economato

 

Iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2022/2023

 

Assemblea sindacale territoriale Anief per il personale docente, educativo e ATA convocata per il giorno 27 maggio 2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 30 maggio 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

CSIRT-MI – Campagna phishing Emotet del 17.05.2022

 

Indizione assemblea sindacale provinciale in orario di servizio del personale dirigente scolastico, docente, educativo e ATA – 24 maggio 2022 dalle ore 11:00 alle ore13:00 – FLC CGIL-CISL Scuola- UIL Scuola RUA – SNALS CONFSAL – GILDA UNAMS

 

Prosecuzione sciopero lavoro straordinario proclamato da ANQUAP del 16 maggio – 15 giugno 2022 – rilevazioni adesioni

 

Decreto di pubblicazione GRADUATORIE PROVINCIALI ad esaurimento PROVVISORIE valide per il triennio 2022/25, relative al personale docente di ogni ordine e grado e al personale educativo

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 20 maggio 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 6 maggio 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Verbale n. 10 – Consiglio d’Istituto del 09.02.2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Pubblicazione risultati DEFINITIVI elezioni RSU 2022

 

Pubblicazione risultati elezioni RSU 2022

 

Indice di Tempestività dei pagamenti 1° Trimestre 2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero nazionale indetto dal SAESE per l’8 aprile 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Assemblea sindacale Federazione Gilda Unams indetta per il giorno 1 aprile 2022

 

Assemblea sindacale FLC CGIL indetta per il giorno 24 marzo 2022

 

Assemblea sindacale UIL SCUOLA indetta per il giorno  30 marzo 2022

 

Assemblea sindacale CISL Scuola indetta per il giorno  31 marzo 2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022 – Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere. Bando di concorso Anno scolastico 2020/2021

 

CSIRT-MI – Campagna phishing Emotet del 07.03.2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale nazionale proclamato per l’8 marzo 2022 – Proclamazioni e adesioni. - Adempimenti previsti dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Elezione delle RSU 2022 – Commissione elettorale insediata

 

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA A.S. 2022/23 – O.M. 45 del 25 febbraio 2022

 

Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE del personale per l’individuazione di eventuali soprannumerari A.S. 2021/2022

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di Sciopero prevista per il giorno 18.02.2022 -Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola

 

Campagna di Vaccinazione Anti Papillomavirus e Anti Meningococco negli Hub Vaccinali

 

Adeguamento degli standard di sicurezza applicati alle caselle di posta del dominio @istruzione.it – Importanti implementazioni di sicurezza – impatti sulle applicazioni che si interfacciano con le caselle delle scuole.

 

Decreto-legge 4 febbraio 2022 – Gestione dei contatti di infezione da SARS-2 in ambito scolastico – Nuove indicazioni operative ambito scolastico

 

Avviso: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati 15 e 16 febbraio 2022 indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

 

Assemblea sindacale on line – Unicobas mercoledì 16.02.2022

 

Assemblea nazionale unitaria di FLC CGIL, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e GILDA UNAMS mercoledì 9 febbraio 2022

 

Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94 della Legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni operative.

 

Comparto istruzione e ricerca – Sezione scuola. Azione di sciopero prevista per il 7 febbraio 2022 CSLE. Adempimenti previsti dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (G.U. n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10

 

Indicazioni operative per la classe 3^A (Laterza) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Indicazioni operative per la classe 2^C (Laterza) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Indicazioni operative per la classe 1^A (De Amicis) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Indicazioni operative per la classe 2^A (De Amicis) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Indicazioni operative per la classe 2^B T.P. (De Amicis) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Indicazioni operative per la classe 2^B (Laterza) per la gestione infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico

 

Gestione dei contatti Covid 19 – Scuola Secondaria di I grado – 25.01.2022 – PRECISAZIONE del 26.01.2022

 

Gestione dei contatti Covid 19 – Scuola Secondaria di I grado – 25.01.2022

 

Indicazioni operative per gestione infezione SARS- COV-2 nelle sezioni/classi - Prot. 293 del 24.01.2022

 

Comunicazione gestione dei contatti da infezione SARS-COV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Modifica Nota della Regione Puglia prot. n. 527 del 20.01.2022 trasmessa da URS Puglia tramite circolare prot. n. 1751 del 21.01.2022

 

Avviso per i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia del plesso “C. Del Prete” – 20.01.2022

 

Comunicazione SAESE – Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022

 

Avviso alle famiglie – Rientro a scuola dopo le vacanze natalizie

 

Indice di Tempestività dei pagamenti Anno 2021

 

Piano strategico Vaccinazione anti Covid 19. Riduzione intervallo minimo dose booster. potenziamento campagna vaccinale. Aggiornamento indicazioni operative e modulistica.

 

Emergenza sanitaria Covid-19. Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS.CoV-2. Gestione della quarantena e dell’isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron. Decreto Legge 229/2021. Circolare Ministero della Salute 60136/2021

 

Verbale n. 9 – Consiglio d’Istituto del 02.12.2021

 

Estratto verbale n.12 del Consiglio d’Istituto del 10.12.2019 – Criteri iscrizione alunni

 

Comunicazione ai genitori degli alunni che hanno manifestato interesse alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 fascia d’età 5-11 anni

 

Manifestazione d’interesse vaccinazione ANTI COVID19 fascia d’età 5-11 anni

 

Comparto istruzione e ricerca. Sezione scuola. Azione di sciopero per il 22 dicembre 2021. CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE.

 

Raccomandazioni e indicazioni per la sicurezza digitale CSIRT – Ministero dell’Istruzione  dicembre 2021

 

Azioni di sciopero per la giornata del 16 dicembre 2021 – Esclusione settore Scuola

 

Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19. Avvio campagna di somministrazione per popolazione pediatrica (5 -11 anni). Indicazioni operative.

 

Modulo richiesta tablet

 

Assemblea sindacale Gilda – Unams indetta per il giorno 07.12.2021

 

Informazioni sul trattamento dei dati personali – 23.11.2021

 

Somministrazione terza dose vaccino anti Covid 19 al personale scolastico

 

TRASMISSIONE NOTE PER INDICAZIONI CASI SARS-COV2

 

Raccomandazioni e indicazioni per la sicurezza digitale CSIRT – Ministero dell’Istruzione novembre 2021

 

Assemblea sindacale CISL Scuola – 25.11.2021

 

Assemblea sindacale UIL SCUOLA – 01.12.2021

 

Calendario colloqui con i docenti di Scuola Secondaria di primo grado nei mesi di novembre e dicembre 2021 in modalità online

 

Avviso per i genitori degli alunni di Scuola Primaria e dell’Infanzia – Colloqui con i genitori in modalità online con l’utilizzo delle piattaforma Google Workspace for Education

 

Avviso per i genitori degli alunni di Scuola Secondaria di Primo grado “G. Laterza” - Colloqui con i genitori in modalità online con l’utilizzo delle piattaforma Google Workspace for Education

 

Comunicazione urgente Sciopero generale ad oltranza dal 1 novembre al 15 novembre 2021 dall’associazione sindacale F.I.S.I.

 

Comparto Istruzione e ricerca sciopero nazionale indetto per 12 novembre 2021 – SAESE

 

Associazione Sindacale F.I.S.I. – Proclamazione sciopero generale a oltranza dal 1° al 15 novembre 2021

 

Elenco contratti stipulati da questo I.C. da Graduatorie d’Istituto A.S. 2021/2022 dal 20 settembre al 3 novembre

 

Feder.ATA – Proclamazione sciopero nazionale degli ATA per il 24.11.2021

 

Assemblea sindacale GILDA-UNAMS 04.11.2021

 

Indizione sciopero del 28 ottobre 2021 

 

Indice di tempestività dei pagamenti 2021 – Terzo trimestre

 

Verbale n. 8 – Consiglio d’Istituto del 10.09.2021

 

Avvio Servizio di refezione scolastica plesso “De Amicis” 25.10.2021

 

Assemblea sindacale FLC CGIL di istituto indetta per il giorno 04.11.2021

 

Assemblea Precongressuale CISL Scuola Bari indetta per il giorno 25.10.2021

 

Indicazioni operative cessazioni 01.09.2022 -Ulteriori precisazioni

 

 Servizio di refezione scolastica A.S. 2021/2021 – Comunicazione urgente

 

Elezioni rappresentanti dei genitori A.S.2021/2022

 

Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I

 

Assemblea sindacale FLC CGIL per il giorno 15.10.2021

 

DM 294 del 1 ottobre 2021. Cessazioni dal Servizio del Personale Scolastico dal 1 settembre 2022. Trattamento di Quiescenza e di Previdenza. Indicazioni Operative

 

Assemblea Sindacale ANIEF indetta per il giorno 08.10.2021

 

Comunicazioni relative allo sciopero del comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola previsto per il giorno 11.10.2021

 

Assemblea sindacale USB per il giorno 06.10.2021

 

Comunicazioni relative allo sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola previsto per il 27.09.2021

 

Scuola Primaria - ORARIO LEZIONI E INDICAZIONI AI GENITORI A.S. 2021/2022

 

Sintesi del protocollo di sicurezza per il rientro a scuola A.S. 2021/2022

 

Stralcio da protocollo di sicurezza anticontagio Covid19

 

Raccomandazioni e indicazioni per la sicurezza digitale CSIRT – Ministero dell’Istruzione Settembre 2021

 

Formalizzazione adempimenti per obbligo del Green Pass per il personale scolastico A.S. 2021-2022

 

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi Covid 19 del personale docente e ATA

 

ANIEF e SISA: Sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s. 2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali. Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA.

 

Anno Scolastico 2020/2021



Avviso: Termine invio M.A.D. – A.S. 2021/2022

 

Graduatorie DEFINITIVE di Circolo e d’Istituto I Fascia e II Fascia Personale ATA valide per l’A.S. 2021/2022

 

Comunicazioni vaccinazioni Covid-19 alunni Scuola Secondaria di primo grado

 

Graduatorie definitive di Circolo e d’Istituto di II e III fascia personale docente biennio 2020/22

 

Graduatorie di Istituto DEFINITIVE Personale Docente G.P.S di I e II fascia Biennio 2020/2022

 

Decreto di PUBBLICAZIONE Graduatorie definitive 3 FASCIA ATA Triennio 21/22 – 23/24

Graduatorie definitive 3 FASCIA ATA Triennio 21/22 – 23/24

 

Buoni libro scuole secondarie di primo e secondo grado A.S. 2021/2022

Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro

 

Decreti pubblicazione graduatorie provinciali definitive 24 mesi personale ATA

 

Nota informativa per il personale scolastico con contratto di lavoro in scadenza ed in possesso dei requisiti per la presentazione della domanda di NASPI Anno 2021

 

Google Workspace for Education (G Suite) – Adempimenti di fine anno scolastico 2020/2021 PERSONALE DOCENTE

 

Google Workspace for Education (G Suite) – Adempimenti di fine anno scolastico 2020/2021 PERSONALE DOCENTE e ATA IN USCITA (trasferimenti, pensionamenti)

 

Google Workspace for Education (G Suite) – Adempimenti di fine anno scolastico 2020/2021 per i genitori degli ALUNNI IN USCITA  (classi quinte Scuola Primaria, classi terze Scuola Secondaria di primo grado, trasferimenti)

 

D.M. n. 51 del 3 marzo 2021, recante “Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo, in applicazione dell’articolo 10 dell’Ordinanza del Ministro dell’istruzione 10 luglio 2020, n. 60 e disposizioni concernenti gli elenchi dei docenti della scuola primaria e dell’infanzia per l’attribuzione di contratti di supplenza presso i percorsi a metodo Montessori, Pizzigoni, Agazzi”. Avviso apertura funzioni telematiche.

 

Graduatorie Provvisorie 3^ fascia ATA triennio 21/22 – 23/24 profili Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico

 

Verbale del Consiglio d’Istituto n. 7 del 05.07.2021

 

Avviso pubblicazione graduatorie provinciali permanenti provvisorie personale ATA per l’A.S. 2021/2022

 

Calendario scolastico A.S. 2021/2022

 

Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza Informatica CSIRT MI – 05.07.2021

 

Servizio di refezione scolastica A.S. 2021/2022 – Avvio servizio di economato

 

Indice di Tempestività dei pagamenti 1° e 2° trimestre 2021

 

Verbale Consiglio d’Istituto n. 6 del 09.06.2021

 

Verbale Consiglio d’Istituto n. 5 del 25.05.2021

 

Esiti Esame di Stato Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Laterza” A.S. 2020/21

 

Domanda Assegno Nucleo Familiare 01.07.2021 – 31.12.2021

 

Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 – a.s. 2021/22

 

Raccomandazioni e indicazioni per la sicurezza informatica del CSIRT MI – 07.06.2021

 

Protocollo sicurezza Esame conclusivo Scuola Secondaria di Primo Grado A.S. 2020/2021

 

Restituzione tablet ricevuti in comodato d’uso A.S. 2020/2021

 

AVVISO della Regione Puglia per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.S. 2021/2022

 

Prolungamento del servizio di refezione scolastica fino al 11.06.2021

 

Convocazione Assemblea  sindacale territoriale ANIEF del personale ATA per il giorno 04.06.2021

 

Verbale n.4 del Consiglio d’Istituto del 15.04.2021

 

Assemblea  sindacale ANIEF docenti religione cattolica per il 25.05.2021

 

Assemblea sindacale UIL Scuola RUA per il giorno 20.05.2021

 

Indizione assemblea sindacale Gilda-Unams personale docente per il 21.05.2021

 

Avviso: Sospensione attività didattica nei giorni 13 e 14 maggio 2021 per vaccinazione personale docente

 

Indizione assemblea sindacale regionale CISL Scuola Puglia personale docente e ATA  per il 13.05.2021

 

Convocazione assemblea sindacale territoriale ANIEF per tutto il personale docente, educativo e ATA che si terrà in data 11.05.2021

 

Comunicazione relativa allo Svolgimento delle Prove INVALSI nella Scuola Secondaria di primo grado

 

Ripresa del Servizio di Refezione Scolastica dal 03.05.2021

 

Comunicazioni relative allo Sciopero del personale docente e ATA indetto da Unione Sindacato di Base per il 06.05.2021

 

Comunicazioni relative allo Sciopero comparto scuola indetto da CUB SUR Scuola Università e Ricerca per il 06.05.2021

 

Avviso del Sindacato Generale di Base – Scuola per chiarimenti sullo sciopero delle attività funzionali connesse alle prove INVALSI nella Scuola Primaria

 

Assemblea sindacale online Unicobas Scuola & Università per martedì 04.05.2021

 

Decreto Legge 22 aprile 2021,n.52 “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19”, Ordinanza del Ministero della salute del 23 aprile 2021, Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 121 del Registro ”Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 del 23.04.2021” e relativa organizzazione scolastica da parte dell’I.C. “De Amicis-Laterza”

 

Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, ai sensi della O.M. n. 21 del 23.02.2009 – anno scolastico 2020/2021. Graduatorie a.s. 2021/2022

 

Verbale n. 3 del Consiglio d’Istituto del 23.02.2021

 

Verbale n. 2 del Consiglio d’Istituto del 20.01.2021

 

Adempimenti Emergenza Covid-19 – 16.04.2021

 

Sospensione del servizio di refezione scolastica dal 19.04.2021 al 30.04.2021

 

CSIRT e Ministero dell’Istruzione – Raccomandazioni e Indicazioni per  la Sicurezza – 01.04.2021

 

Feder. A.T.A. – Corso online per la compilazione delle domande per AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PRIMA FASCIA ATA – 21.04.2021

 

Sospensione del servizio di refezione scolastico fino al 16.04.2021

 

Indicazioni sullo svolgimento dell’attività didattica dal 07.04.2021

 

Sospensione del servizio mensa fino al 9 aprile 2021

 

Indice di Tempestività dei pagamenti 1° Trimestre 2021

 

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA – A.S. 2021/2022

 

ASSEMBLEE PROVINCIALI ANIEF PUGLIA IN VIDEOCONFERENZA per Compilazione Aggiornamento delle Graduatorie d’Istituto III Fascia personale ATA triennio 2021/23

 

Sospensione attività scolastiche per Vacanze di Pasqua A.S. 2020/2021

 

AVVISO alle Famiglie degli alunni e al Personale scolastico tutto – Sciopero del Personale docente e dirigente indetto per il giorno 26.03.2021 dalle O.O.S.S. SAESE – COBAS 

 

Contratti a tempo determinato stipulati presso codesto I.C. nell’A.S. 2020/2021

 

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-2023

 

Comunicazioni relative allo Sciopero del comparto Scuola previsto per il 26.03.2021

 

Ordinanza della Regione Puglia n.78 del 12.03.2021 e Ordinanza del Ministro della Salute del 12.03.2021

- Avviso per i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia e Primaria

- Avviso per i genitori degli alunni di Scuola Secondaria di primo grado

 

Proroga attività scolastica in DDI per la Scuola Secondaria di Primo grado “Laterza”

 

Ordinanza n. 74 del 10 marzo 2021 del Presidente della Regione Puglia – Avviso per i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia e Primaria

 

Comunicazione di sospensione del servizio di refezione scolastica per Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria dell’I.C. “De Amicis – Laterza” dal 15 al 19 marzo 2021

 

Graduatorie interne di Istituto DEFINITIVE per individuazione docenti soprannumerari

 

Avviso per i genitori degli alunni del plesso “Laterza” – 08.03.2021

 

Comunicazione sospensione servizio di refezione scolastica – 08.03.2021

 

Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado “Laterza” 03.03.2021

 

Precisazioni in merito al Piano vaccinale per il personale scolastico della Regione Puglia

 

Avviso: Avvio servizio di refezione scolastica. Chiusura scuola.

 

Avviso per il personale della scuola che ha aderito alla campagna vaccinale

 

Comunicazione Axios – 24.02.2021

 

Refezione scolastica – AVVISO

 

Sciopero del 01/03/2021 per intera giornata indetto da SISA

 

Nota di chiarimento in riferimento alla comunicazione “ORDINANZA REGIONE PUGLIA N. 58 DEL 23.02.2021 – ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ SCOLASTICA”

 

ORDINANZA REGIONE PUGLIA N. 58 DEL 23.02.2021 – ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ SCOLASTICA

 

COMUNICATO AI GENITORI E AL PERSONALE – SOSPENSIVA TAR O.R. N.56 – INDICAZIONI OPERATIVE

 

Nomina Commissione Elettorale per le Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

 

Orario DDI – Scuola Secondaria di 1° grado “G. Laterza” in vigore dal 22.02.2021

 

Revoca dello sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021

 

Avviso – Ordinanza della Regione Puglia n. 56 del 20/02/2021

 

CSIRT MI – RACCOMANDAZIONI E INDICAZIONI PER LA SICUREZZA 18.02.2021

 

Piano Straordinario di Vaccinazione anti COVID-19 – Aggiornamento vaccini disponibili – Vaccino ASTRAZENECA – Circolare Ministero Salute 0005079/2021 – NOTIFICA – INDICAZIONI OPERATIVE

 

Procedura di inserimento/aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di Circolo e di Istituto ATA – Triennio scolastico 2021/2024: PROPOSTA DATE FederATA

 

Sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 indetto dalle OO.SS. FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola RUA, SNALS, GILDA UNAMS, ANIEF

 

Graduatorie interne di Istituto provvisorie per individuazione docenti soprannumerari

 

DGR 27 gennaio 2021 N.131 – Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza COVID-19

 

Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 41 del Registro avente come oggetto “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 del 04.02.2021″ e relativa organizzazione scolastica dell’I.C. “De Amicis-Laterza”

 

CHIUSURA PLESSO SCUOLA INFANZIA PLESSO DE AMICIS PER SANIFICAZIONE 4 E 5 FEBBRAIO 2021

 

Assemblea sindacale UNICOBAS Scuola & Università – 09.02.2021

 

Assemblea Regionale – Insegnanti Religione Cattolica – CISL Scuola – 08.02.2021

 

Safer Internet Day “TOGETHER FOR A BETTER INTERNET” – 9 febbraio 2021

 

Comunicazione CSIRT e Ministero dell’Istruzione – Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 28.01.2021

 

Verbale n. 1 del Consiglio d’Istituto del 11.12.2020

 

Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n.21. del Registro avente come oggetto “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19″ del 22.01.2021 e relativa organizzazione scolastica dell’I.C. “De Amicis-Laterza”

 

Analisi Programma Annuale – Verbale n. 2021/001

 

Adozione regolamento di istituto per le attività istruttorie e negoziali inerenti servizi, lavori e forniture

 

Convocazione assemblee sindacali SGB per tutto il personale della scuola per i gg. 27.01.2021 e 15.02.2021 

 

Sciopero nazionale personale DSGA FF per il giorno 03.03.2021

 

Contrattazione Integrativa di Istituto A.S. 2020/21

 

Avviso: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi

 

Assemblea sindacale Regionale UIL Scuola RUA riservata al personale docente di Religione Cattolica – 22.01.2021

 

Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 14 del Registro avente come oggetto “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 del 16.01.2021″ e relativa organizzazione scolastica dell’I.C. “De Amicis-Laterza”

 

Raccomandazioni di sicurezza CSIRT-Ministero dell’Istruzione

 

AVVISO: Ripresa attività didattiche in presenza dall’11.01.2021

 

INDICAZIONI OPERATIVE RIPRESA DIDATTICA A SEGUITO DI ORDINANZA REGIONALE N. 1-2021

 

Autocertificazione per il rientro a scuola in caso di assenza per patologie NON Covid19- correlate

 

Autocertificazione per il rientro a scuola in caso di assenza per motivi diversi dalla malattia

 

Verbale n. 17 del Consiglio d’Istituto del 17.11.2020

 

Indice di tempestività dei pagamenti – Anno 2020

 

Indizione Assemblea Sindacale Provinciale SNADIR della Federazione Gilda – Unams

 

Convocazione assemblee sindacali ANIEF

 

Indizione assemblea sindacale UIL Scuola RUA

 

Indizione assemblea sindacale FLC CGIL  per venerdì 11 dicembre 2020

 

Elezioni Organi Collegiali del 29 e 30 novembre 2020 – Proclamazione definitiva eletti del Consiglio d’Istituto

 

Prosecuzione delle attività didattiche in modalità DDI, a distanza o in presenza

 

Proclamazione eletti Consiglio d’Istituto – Elezioni del 29 e 30 novembre 2020

 

Sospensione attività didattiche nel giorno 07.12.2020

 

Comunicazione Elezioni Consiglio d’Istituto e Guide per il voto

 

Elezioni Consiglio d’Istituto – Nomina componenti del Seggio elettorale unico online

 

Avvio della didattica digitale online/presenza ai sensi della Ordinanza Regionale della Puglia n. 413 del 06.11.2020

 

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto 29 e 30 novembre 2020 – Liste elettorali

LISTA I – Componente Genitori “Collaborativi per migliorare”

LISTA I – Componente Docenti “Per la scuola”

LISTA I – Componente Personale ATA ” Una presenza indispensabile”

 

Avviso per i genitori – Scadenza presentazione domande per la DAD. 13.11.2020

 

Costituzione dei Consigli di Classe Scuola Secondaria di 1° grado A.S. 2020/2021 – Nomina componenti

 

Ripresa attività didattica in presenza DPCM 03.11.2020 e O.R. 06.11.2020

 

Costituzione dei Consigli di Interclasse A.S. 2020/2021 – Nomina componenti

 

Costituzione dei Consigli di Intersezione A.S. 2020/2021 – Nomina Rappresentanti Genitori

 

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto - Comunicazione variazione di Seggio elettorale

 

Comunicato di servizio per la riorganizzazione del servizio scolastico a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia, n. 413 del Registro del 06.11.2020

 

Indizione Assemblea sindacale USB Scuola per il giorno 09.11.2020

 

Indizione Assemblea sindacale in video conferenza GILDA per il giorno 11.11.2020

 

Avviso per la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

 

Deposito elenchi degli elettori per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

 

Circolare iniziale per adeguare l’organizzazione ed il servizio scolastico all’ordinanza del Governatore della Regione Puglia per l’emergenza Covid 19

 

Comunicazione per tablet in comodato d’uso – 29.10.2020

 

Servizio di refezione scolastica 2020/2021 – Commissione mensa

Nota allegata del Comune di Bari – Ripartizione P.E.G.L. – prot. n. 239275/2020 del 23.10.2020

Scadenzario operazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

 

Indizione elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

 

Appendice n. 01 al piano per la ripartenza del 23.09.2020

Stralcio da protocollo di sicurezza anti contagio Covid 19

 

Autocertificazione per ASSENZE INFERIORI A 3 GIORNI per gli alunni di SCUOLA DELL’INFANZIA

Autocertificazione per ASSENZE INFERIORI A 5 GIORNI per gli alunni di SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI 1° GRADO

N.B. La presente modulistica sostituisce e annulla quella precedentemente pubblicata

 

Graduatorie d’Istituto definitive – Scuola Primaria A.S. 2020/2021

2^ Fascia

3^ Fascia

 Graduatorie d’Istituto definitive – Scuola dell’Infanzia A.S. 2020/2021

2^ Fascia

3^ Fascia

Graduatorie d’Istituto definitive – Scuola Secondaria di 1° grado A.S. 2020/2021

2^ Fascia

3^ Fascia

Graduatorie d’Istituto definitive Personale ATA A.S. 2020/2021

 

Verbale n. 16 del Consiglio d’istituto del 07.09.2020

 

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione scuola - Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020

 

Comunicazione ai genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia – A.S. 2020/2021

 

Anno Scolastico 2019/2020



Graduatoria di Istituto I Fascia Personale ATA – Graduatoria Definitiva

 

Relazione finale del D.S. – Anno scolastico 2019/2020

Allegati

 

Comunicazione alle Associazioni che nell’A.S. 2019/2020 hanno usufruito delle Palestre del nostro Istituto

 

Calendario scolastico A.  2020/2021

 

Verbale n. 15 del Consiglio d’Istituto del 01.07.2020

 

Indice di tempestività dei pagamenti – 1° e 2° trimestre 2020

 

Comunicazione alle Associazioni esterne – Attività A.S. 2020/2021

 

Regolamento d’uso di Google Meet

 

Domanda assegno nucleo familiare

 

Calendario per la presentazione dell’elaborato per esame conclusivo del 1^ ciclo di istruzione

 

Avviso ai genitori per restituzione del tablet  per il giorno 10.06. 2020

 

Formalizzazione appendice PTOF dell’Area 3 e dell’Area 5 con validità per tutta l’emergenza sanitaria e la pratica della DaD

 

Proclamazione Sciopero intera giornata 8 GIUGNO 2020

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”. ( Nota MI prot. 1498 del 01/06/2020)

Proclamazione Sciopero intera giornata 5 GIUGNO 2020

Si comunica che per la giornata del 5 Giugno 2020 l’associazione sindacale ’Associazione Sindacale ADL Cobas ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, ATA e Dirigente ( Nota MI prot. 1286 del 28/05/2020)

INFORMATIVA PRIVACY alle FAMIGLIE e ai DOCENTI – UTILIZZO PIATTAFORMA PER LA DIDATTICA A DISTANZA

- Esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione -

 

Comunicazione ai genitori e tutori degli ALUNNI delle CLASSI TERZE di Scuola Secondaria di 1° grado

 

Convocazione ASSEMBLEA SINDACALE UNITARIA “a distanza” per il 13.05.2020

per tutto il personale docente e ATA dell’Ambito territoriale BARI-BAT

Convocazione assemblea sindacale ANIEF

per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della regione Puglia

Comunicazione del Dirigente scolastico per fornitura tablet in comodato d’uso e relativa modulistica

 

REGOLAMENTO per svolgimento riunioni in modalità telematica-videoconferenza degli OO.CC. della scuola in applicazione delle normative su dematerializzazione e su situazioni emergenziali.

 

Verbale n. 14 del Consiglio d’Istituto del 23.04.2020

 

Circolare della RTS Bari n. 20447 del 24.03.20 – PRECISAZIONI DI CARATTERE PROCEDURALE: istanze assegni per il nucleo familiare, riscatti di servizi svolti, riscatti per buonuscita e ricongiunzioni onerose – trasmissione telematica

 

Circolare dell’USR PUGLIA n. 6896 del 23.03.20: SCIOPERO USB del 25.03.20

 

Mobilità anno scolastico 2020/2021

 

Determina dirigenziale per emergenza epidemiologica da COVID-19

 

Attivazione didattica a distanza

 

CORONAVIRUS – Avviso all’utenza e agli operatori scolastici - Sospensione delle attività didattiche

 

Aggiornamenti alla Circolare Ministeriale 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina

 

Verbale n. 13 del Consiglio d’Istituto del 28.01.2020

con allegata ANALISI PROGRAMMA ANNUALE

Polizza assicurazione infortuni A.S. 2019/2020

 

Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina – Circolare Ministero della Salute del 01.02.2020

 

Verbale n. 12 del Consiglio d’Istituto del 10.12.2019

 

Direttiva per bonus docenti A.S. 2019/2020

 

Accordo di individuazione dei criteri per la valorizzazione del merito ai sensi della legge 107/2015, commi da 126 a 130 per l’A.S. 2019/2020

 

Direttiva Fondo d’Istituto A.S. 2019/2020

 

Contrattazione integrativa d’Istituto A.S. 2019/2020

 

Rapporto di Autovalutazione I.C. “De Amicis – Laterza” – Triennio di riferimento 2019/2022

 

Verbale n. 11 del Consiglio d’Istituto del 10.10.2019

 

AVVISO: Inizio servizio di refezione scolastica

 

Graduatoria di Istituto III Fascia Definitiva – Personale ATA

 

Regolamento laboratorio di informatica

 

Regolamento laboratorio scientifico

 

Circolare viaggi di istruzione e/o visite guidate per l’A.S. 2019/2020 e, comunque, valida fino a nuova circolare 

 

Indicazioni per la sicurezza e calendario delle prove di evacuazione per l’A.S. 2019/2020 e comunque valide fino a nuove indicazioni

 

Circolare generale su sicurezza e privacy per l’A.S. 2019/2020 e comunque valida fino a nuova circolare

 

Direttiva del Dirigente Scolastico per l’uso delle risorse tecnologiche e delle reti informatiche per l’A.S. 2019/2020 e comunque valida fino a nuova direttiva

 

Graduatorie di I-II-III Fascia Definitiva – Personale Docente di Scuola dell’Infanzie, Primaria e Secondaria di I grado

 

AVVISO Integrativo e Straordinario Libri di Testo A.S. 2019/2020

 

Graduatoria di III Fascia Definitiva – Personale ATA

 

PUNTI OFFICE LOTTO 2 attivi per la raccolta delle iscrizioni cartacee dal 16.09.2019 al 31.10.2019

 

Avviso per le famiglie degli alunni che frequenteranno il primo anno di scuola dell’infanzia, di scuola primaria e secondaria di primo grado - Incontro del 12/09/2019

 

A.S. 2019/2020 – Orario lezioni e AVVISI per i genitori degli alunni che frequenteranno il primo anno di scuola dell’infanzia, di scuola primaria e secondaria di primo grado

 

Profili Funzioni Strumentali per l’A.S. 2019/2020

-Modulo candidature

 



Anno Scolastico 2018/2019




Relazione finale del Dirigente Scolastico Dott. Claudio Grosso – a.s. 2018/2019

con allegati:

        • Cronoprogramma delle attività svolte;
        • Organigramma e funzionigramma;
        • Elenco direttive/circolari emanate;
        • Quadro sinottico di attività e progetti effettuati.

Verbale n. 10 del Consiglio d’Istituto A.S.  2018-2019

 

 Verbale n. 9 del Consiglio d’Istituto A.S. 2018-2019

 

Adattamento calendario scolastico A.S. 2019/2020

 

AVVISO - Periodo utile alla presentazione delle domande di messa a disposizione del PERSONALE DOCENTE e A.T.A.

 

Termini per la presentazione delle domande di messa a disposizione

 

AVVISO – Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’A.S. 2019/2020

 

Sospensione attività didattica e contemporanea chiusura della scuola per elezioni europee ed amministrative 2019

 

Verbale n. 8 del Consiglio d’Istituto A.S.  2018-2019

 

Relazione al Programma Annuale 2019

 

Direttiva per bonus docenti A.S 2018/219

 

Direttiva sulla organizzazione del fondo d’Istituto per progetti di ampliamento dell’offerta formativa dell’A.S. 2018/2019

 

Contrattazione integrativa d’Istituto

 

Verbale n. 7 del Consiglio d’Istituto A.S. 2018/2019

 

Verbali n. 4 – 5 – 6 del Consiglio d’Istituto A.S. 2018/2019

 

P.T.O.F. – Piano Triennale dell’Offerta formativa AA.SS. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022

con allegato Piano di Miglioramento

 

Decreto di aggiudicazione definitivo per l’affidamento dei Servizi di Cassa triennio 2019/2021

 

Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, sensibili e giudiziari

 

Comunicazione dati di contatto del Responsabile della Protezione Dati

 

Corso di formazione docenti A.S. 2018/2019

 

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico PTOF 2019 – 2022

 

Verbale Procedura espletamento gara per l’aggiudicazione del servizio di cassa triennio 2019 – 2021

 

ORARIO di RICEVIMENTO dei docenti Scuola Secondaria di 1° grado “Laterza” – A.S. 2018/2019

 

Circolare generale sulla sicurezza e sulla privacy per l’A.S. 2018/2019

 

Indicazione azioni da compiere per la sicurezza e Calendario prove di evacuazione

 

Circolare Viaggi d’istruzione e/o uscite didattiche

 

Graduatorie di Istituto definitive II e III Fascia Personale Docente

data di pubblicazione 28 settembre 2018

Graduatoria d’Istituto definitiva I Fascia Personale Docente

 

Graduatoria d’Istituto definitiva III Fascia Personale ATA



Anno Scolastico 2017/2018



Dati relativi alla visita NEV – maggio 2016

 

Relazione finale del Dirigente Scolastico Dott. Claudio Grosso – a.s. 2017/2018

con allegati:

        • Cronoprogramma delle attività svolte;
        • Organigramma e funzionigramma;
        • Elenco direttive/circolari emanate;
        • Quadro sinottico di attività e progetti extrascolastici effettuati.

 

P.T.O.F. 2018/2019

 

Variazione Piano di Miglioramento: Ampliamento arco temporale di raccolta dati

 

P.A.I. – A.S. 2017/2018

 

R.A.V. – a.s. 2017/2018

 

Nuova pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE 3^ FASCIA PERSONALE ATA TRIENNIO AA.SS. 2018/2021

 

Comunicazione dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati

 

Adattamento calendario scolastico 2018/2019

 

Informativa sul Regolamento Generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679

 

Criteri di ammissione/non ammissione a classe successiva ed Esami di Stato

 

Circolare MIUR 8297 del 23.05.2018 – Titolo III Responsabilità disciplinare

 

Elezione R.S.U. Comparto Scuola – Verbale Commissione Elettorale

 

Verbale Revisori dei Conti Conto Consuntivo 2017

 

Verbale Revisori dei Conti Programma Annuale 2018

 

Indice di tempestività dei pagamenti 1° Trimestre 2018

 

Direttiva del Dirigente Scolastico per l’uso delle risorse tecnologiche e delle reti Informatiche per l’anno scolastico 2017/18 e comunque valida fino a nuova direttiva scritta da parte del d.s. - Documento condiviso con il Dsga ed a firma congiunta.

 

Verbale Consiglio di Istituto del 08.03.2018

 

Verbale Consiglio di Istituto del 24.01.2018

 

Nomina componente Organo di Garanzia della Scuola per il triennio 2017/18 – 2018/19 – 2019/20

 

Direttiva inerente l’utilizzo del fondo d’Istituto per progetti di ampliamento dell’offerta formativa A.S. 2017/2018

 

Indice di Tempestività dei Pagamenti Anno 2017

 

Ripubblicazione Graduatorie definitive di circolo e  d’istituto di I, II e III fascia personale docente ed educativo

 

DOMANDE DI ISCRIZIONE per l’ A.S. 2018/2019

 

Contrattazione d’istituto A.S. 2017/2018

 

Regolamento disciplinare e patto di corresponsabilità

 

Proroga scadenza per la presentazione della disponibilità, da parte dei docenti, per le attività previste nel bonus

 

Consiglio di Istituto per il triennio 2017/2020 – Proclamazione dei consiglieri eletti

 

D.M. prot. n. 919 del 23/11/2017, relativo alle cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2018 e circolare prot. n. 50436 del 23/11/2017 con le indicazioni operative

 

Comunicazione di avvenuta firma dell’accordo per l’individuazione dei criteri per la valorizzazione del merito ai sensi della Legge 107/2015, commi da 126 a 130 relativamente all’anno scolastico 2017/2018

 

Componenti dei Seggi Elettorali per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2017-2020

 

Elezioni Consiglio d’Istituto per il triennio 2017-2020 - Liste Docenti e Personale ATA

 

Elezioni Consiglio d’Istituto per il triennio 2017-2020 - Liste Genitori

 

Deposito elenchi degli elettori per il rinnovo del Consiglio d’Istituto per il triennio 2017-2020

 

Scadenzario operazioni elettorali - Elezioni Consiglio d’Istituto per il triennio 2017-2020

 

Indizione elezioni del Consiglio d’Istituto

 

Indice di Tempestività dei Pagamenti 3° Trimestre 2017

 

Graduatorie di Istituto definitive Personale Docente

 

Avviso VACCINAZIONI A.S. 2017/18

 

Circolare generale sulla sicurezza e sulla privacy 2017/2018

 

Indicazioni azioni da compiere periodicamente per la sicurezza e Calendario prove di evacuazione A.S. 2017/2018

 

Circolare Viaggi di istruzione e visite guidate



Anno Scolastico 2016/2017



 Pubblicazione graduatorie di Istituto PROVVISORIE  - Personale docente

 

Curriculum Vitae del D.S. Dott. Claudio Grosso

 

Piano annuale delle attività e cronoprogramma portato a termine per l’A.S. 2016/17

 

ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA ISTITUTO COMPRENSIVO PER A.S. 2016/17

 

Relazione del Dirigente Scolastico a fine A.S. 2016/17

con allegato elenco dei progetti e delle attività extrascolastiche effettuate

 

Pubblicazione RAV

 

Relazione al programma annuale 2017

 

Relazione al conto consuntivo 2016

 

Variazione P.T.O.F. AA.SS. 2016/17 -2017/18 – 2018/19

con allegato PIANO DI MIGLIORAMENTO dell’Istituto Comprensivo “De Amicis – Laterza”

 

Restituzione NEV – Rapporto di valutazione esterna

 

Direttiva di massima del Dirigente Scolastico al Dsga per l’A.S. 2016/17

 

Comunicazione di assegnazione a gruppi di docenti del fondo per la valorizzazione del merito del personale docente art. 1 commi 126, 127, 128 della Legge 13 luglio 2015 n. 107 per l’A.S. 2016/2017

 

PROFILI BONUS A.S. 2016/2017

 

Domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratto a Tempo Determinato A.S. 2017/2018 – Termini di apertura e chiusura

 

Nota prot. n. 2873 B14 – Avviso ai sensi della circolare MIUR n. 16977 del 19.04.2017 in applicazione della ipotesi del CCNI sul passaggio da ambito territoriale a scuola per l’a.s. 2017/18, ai sensi dell’art. 1, commi 79 e successivi della Legge 13.07.2015, n. 107 

 

Pubblicazione graduatorie definitive A.T.A. – A.S. 2017/18

 

Indice di tempestività dei pagamenti 2° trimestre 2017

 

Circolare prot.n. 2317 del 26.05.2017 – Avviso ai sensi della circolare MIUR n.16977 del 19.04.2017 in applicazione della ipotesi del CCNI sul passaggio da ambito territoriale a scuola per l’a.s. 2017/18, ai sensi dell’art.1, commi 79 e successivi della Legge n.170 del 13.07.2015

 

Indice di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2017

 

Rapporto di lavoro a tempo parziale per l’A.S. 2017/18

 

Relazione al Programma Annuale 2017

 

Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2016

 

Contrattazione integrativa d’Istituto A.S. 2016/2017

 

Assegnazione fondo per la valorizzazione del merito del personale docente A.S.2015/16

 

Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2016 – 3° Trimestre

 

GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO di 1^ 2^ 3^ Fascia Personale Docente A.S. 2016/17

 

Domande di messa a disposizione A.S. 2016/17 – chiusura termini

 

Circolari sulla sicurezza A.S. 2016/17

 

Comunicazione motivazione assegnazione Bonus docenti per a.s. 2015/16 – L.107/2015, art.1, c. 129



Anno Scolastico 2015/2016



GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO Prima Fascia Personale A.T.A. – A.S. 2016/17 operative dal 01.09.2016

 

GRADUATORIE D’ISTITUTO di Prima, Seconda e Terza fascia Personale Docente a.s. 2015/2016 – Terza finestra temporale

 

ANALISI PROGRAMMA ANNUALE 2016

 

ANALISI CONTO CONSUNTIVO 2015

 

CRITERI VALUTATIVI per l’assegnazione del BONUS per la valorizzazione  del  merito del personale  docente  A.S. 2015/16

 

Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2016 – 1° e 2° Trimestre

 

Indice di tempestività dei pagamenti ANNO 2015

 

Verbale Consiglio di Istituto del 11.04.2016

 

Verbale Consiglio di Istituto del 14.03.2016

 

Costituzione Comitato per la valutazione dei docenti

 

Conferimento incarico di Esperto Progettista PON 10.8.1.A1 – Realizzazione RETE LAN/WLAN

 

Determina a contrarre del Dirigente Scolastico PON 10.8.1-A1 FESRPON-PU – 2015-308

 

Contrattazione Integrativa di Istituto A.S. 2015/2016

 

Graduatorie Definitive di Circolo e d’Istituto di Prima-Seconda-Terza Fascia Personale Docente A.S. 2015/2016

Atto di Indirizzo per il Piano dell’Offerta triennale dell’Istituto Comprensivo

 

Circolare Viaggi di Istruzione e/o Visite Guidate 2015-2016

 

Decreto: M.A.D. – MESSA A DISPOSIZIONE – TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE



Anno Scolastico 2014/2015



AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE 2015 PERSONALE ATA 1 FASCIA

 

Utilizzo contributo volontario alunni Anno Scolastico 2014-2015

 

DELIBERA DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO N.3/2 DEL 30.6.15

 

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE  E ADATTAMENTO A.S. 2015-2016

 

VERIFICHE E MODIFICHE AL PROGRAMMA ANNUALE al 30.06.2015

 

PROGRAMMA ANNUALE 2015

 

CONTO CONSUNTIVO 2014

Piano di lavoro dei servizi generali ed amministrativi A.S. 2014-2015

 

Utilizzo contributo volontario alunni E.F.2014

 

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE per l’affidamento dei Servizi di Cassa quadriennio 2015/2018

 

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO 2014-2015

 

VERBALE PROCEDURA ESPLETAMENTO GARA PER L’AGGIUDICAZIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2015/2018

 

Nuova Pubblicazione delle Graduatorie di Circolo e di Istituto di Prima fascia personale docente ed educativo

 

ELENCO ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2014-2017

 

Graduatorie definitive del personale docente di Scuola Infanzia – Primaria – Secondaria di 1° grado

 

LISTE CANDIDATI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2014-2017


 


 

Anno Scolastico 2013/2014



 

CONTO CONSUNTIVO 2013

 

PROGRAMMA ANNUALE 2014

 

VERBALE CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO

 

PIANO DI LAVORO 13 14

 

ARCHIVIO

Albo pretorio AS 2014-2015

Albo Pretorio AS 2015-2016

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