Per informazioni telefona allo 0805425470

Orario DDI – Scuola Secondaria di 1° grado “G. Laterza”

Il seguente orario andrà in vigore da lunedì 2 novembre 2020.

1^A

1^B

1^C

2^A

2^B

2^C

2^D

3^A

3^B

3^C

3^D

VIOLINO

PIANOFORTE

CHITARRA

TROMBA

Si ricorda a tutti i genitori che durante lo svolgimento delle videolezioni agli alunni è richiesto il rispetto delle seguenti regole:

• Accedere al meeting con puntualità.
  • Il link di accesso al meeting è strettamente riservato, pertanto è fatto divieto a ciascuno di condividerlo con soggetti esterni alla classe o all’Istituto;
  • Accedere al meeting sempre con microfono disattivato. L’eventuale attivazione del microfono è stabilita dall’insegnante.
  • In caso di ingresso in ritardo, non interrompere l’attività in corso.
  • Partecipare ordinatamente al meeting e le richieste di parola sono rivolte all’insegnante utilizzando gli strumenti di prenotazione disponibili sulla piattaforma.
  • Partecipare al meeting con la videocamera attivata che inquadra l’alunno stesso in primo piano, in un ambiente adatto all’apprendimento e possibilmente privo di rumori di fondo, con un abbigliamento adeguato e provvisti del materiale necessario per lo svolgimento dell’attività.
  • È assolutamente vietato diffondere immagini o registrazioni relative alle persone che partecipano alle video lezioni, disturbare lo svolgimento delle stesse, utilizzare gli strumenti digitali per produrre e/o diffondere materiali osceni.
  • È severamente proibito l’utilizzo della piattaforma per motivi che esulano le attività didattiche e l’interazione con la scuola. L’interazione fra i docenti e gli alunni deve avvenire nel rispetto di ciascun membro della comunità scolastica, della sua privacy e del ruolo svolto.

Il mancato rispetto di quanto stabilito può portare all’attribuzione di note disciplinari come regolamento disciplinare dell’I.C. e a dover rispondere personalmente nelle sedi opportune.

Bari, 30.10.2020

Dott. Claudio Grosso